La stagione sportiva 2015/2016 per gli arbitri di Sala Consilina si apre con la Coppa Italia Lega Pro.

Nella giornata di ieri è stata infatti designata la terna composta dall’arbitro Ivan Robilotta e dagli assistenti Manuel Robilotta e Massimo Manzolillo che domani, domenica 30 agosto alle ore 16.00, scenderanno in campo in occasione della gara di Coppa Italia “Martina Franca – Ischia Calcio” presso lo Stadio “Giuseppe Domenico Tursi” di Martina Franca. Le due compagini, insieme alla Fidelis Andria, sono inserite nel raggruppamento H della competizione.

La terna rappresenta il fiore all’occhiello della sezione di Sala Consilina, infatti mai prima d’ora si erano registrati tre arbitri in Lega Pro (ex serie C). Sono alla seconda uscita insieme, dopo gli ottavi di finale Beretti dello scorso maggio tra Catanzaro e Aversa Normanna.




Ancora incerto il passaggio del turno, infatti il Martina Franca e la Fidelis Andria guidano con 3 punti il raggruppamento, mentre l’Ischia è fermo a 0. Decisiva, quindi, la gara di domenica al “Tursi” che consentirà il passaggio alla prima classificata del girone.

– redazione –


 

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*