A partire da domani mercoledì 26 ottobre e fino al 30 ottobre si terrà la Festa della Birra a Mattina di Caggiano.

Tante specialità culinarie tedesche da degustare a base di wurstel e crauti, stinco di maiale, pollo, accompagnate da boccali di birra artigianale. Le serate saranno allietate da musica dal vivo e il 29 si potrà assistere allo spettacolo del comico Uccio De Santis.

Dal 4 al 6 novembre l’associazione Mattina in Festa propone la Festa del Cinghiale a Mattina di Caggiano. Tre serate allietate da musica dal vivo, in cui in cui sarà possibile assaggiare primi e secondi piatti a base di carne di cinghiale.

Dal 10 fino al 13 novembre grande Festa del Vino Novello dove insieme a bicchieri colmi del nettare di Bacco verranno serviti piatti tradizionali della cucina caggianese, tra cui il tipico Pasticcio Caggianese.

Le serate di festa saranno ospitate all’interno di una tendostruttura riscaldata. – dice Vittorio, membro dell’Associazione Mattina in Festa – Invitiamo tutti a partecipare per poter trascorrere allegramente e in compagnia questi tre fine settimana autunnali”.

Le tre feste sono abbinate a una lotteria con in palio un’automobile, una crociera per due persone, 10 fusti di birra, un prosciutto e un capicollo.

– Rosanna Raimondo –


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.