Viste le pessime condizioni stradali in cui versa il nostro territorio, noi di Cambiamenti chiediamo che si implementino i fondi destinati al rifacimento del manto stradale”. Lo affermano i consiglieri di opposizione del Comune di Caggiano Angelo Lorusso, Ciro Lorusso e Simone Lupo in una nota indirizzata al sindaco Modesto Lamattina.

I consiglieri del gruppo “Cambiamenti – Uniti per Caggiano” chiedono con la massima urgenza una programmazione, manutenzione e monitoraggio, per evitare una situazione di maggiore rischio per i cittadini, implementando di molto i fondi destinati alla viabilità comunale.

L’impietosa condizione in cui versano le nostre strade comunali – sottolineano – caratterizzate da incuria e abbandono totale è ormai inaccettabile. Lo dimostrano le foto che scattate durante i nostri sopralluoghi, che verificano la noncuranza e la mancanza di manutenzione. Una situazione non più tollerabile, vista la pericolosità che potrebbe recare alla mobilità dei nostri cittadini“.

Siamo stanchi dei soliti rattoppamenti pre-elettorali – tuonano i consiglieri di ‘Cambiamenti’ -. I fondi destinati alle zone rosse siano utilizzati in parte per la manutenzione stradale“.

Angelo Lorusso, Ciro Lorusso e Simone Lupo chiedono inoltre al vicesindaco Lamattina e al consigliere Adesso se esiste un “piano programmatico in grado, anche nel medio periodo di portare ad un graduale miglioramento della viabilità sul territorio“.

– Paola Federico –

 

 

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*