seguici sui nostri canali 700

 

Il presente sito, i suoi contenuti, testi, documenti, marchi, loghi, immagini, video, grafica, la loro disposizione e i loro adattamenti sono coperti da copyright e sono protetti dalla legge sul Diritto d’Autore e dalla Normativa a Tutela dei Marchi e dal Codice di Proprietà Industriale.

È vietata la copia e la riproduzione dei contenuti, immagini e video in qualsiasi forma.

È vietata la redistribuzione e la pubblicazione dei contenuti, immagini e video non autorizzata espressamente dall´autore.

2 thoughts on “Buonabitacolo: l’ex sindaco Rinaldi replica agli “irresponsabili”

  1. Le solite pagliacciate del Sud, dove il troppo nepotismo e poco principioi Meritocratico finisce per far male a tutti!

  2. Questo e il risultato quando le cose vengono fatte la sera prima che vengono presentate le liste manovre di non si sa ne capo ne coda i e questi sono i risultati dovevate pensarci prima di fare queste pagliacciate ora non solo avete perso la fiducia di chi vi a votato ma con quale faccia e ripeto quale faccia vi presentate ( IN FUTURO ) ma non credo che avete il coraggio di andare a casa della gente a dire mi date un voto ma dico io che vi credete che la politica la si possa fare tutti , e diretto a tutta la lista non solo al sindaco ora e inutile che stesso tra voi date la colpa a quello e quell altro mettetevi la coda fra le gambe e ste zitti xche ora chi ci va x sotto sono sempre e soli i cittadini

Comments are closed.