E’ stato pubblicato il nuovo Bando Isi 2020 con il quale l’Inail finanzia investimenti in materia di salute e sicurezza sul lavoro.

L’Avviso pubblico ha l’obiettivo di incentivare le imprese e realizzare progetti per il miglioramento documentato delle condizioni di salute e di sicurezza dei lavoratori rispetto alle condizioni preesistenti. L’iniziativa è rivolta a tutte le imprese, anche individuali, ubicate su tutto il territorio nazionale iscritte alla Camera di commercio industria, artigianato ed agricoltura e gli Enti del terzo settore, ad esclusione delle micro e piccole imprese agricole operanti nel settore della produzione primaria dei prodotti agricoli.

Sono 4 le tipologie di progetti ammesse a finanziamento: progetti di investimento; progetti per la riduzione del rischio da movimentazione manuale di carichi; progetti di bonifica da materiali contenenti amianto; progetti per micro e piccole imprese operanti in specifici settori di attività. Confesercenti Vallo di Diano si occupa proprio di aiutare ed indirizzare sul giusto percorso gli imprenditori interessati al bando. La sede di Sala Consilina, presieduta dalla dottoressa Maria Antonietta Aquino, è sempre disponibile per dare supporto e informazioni sulle modalità e tempistiche di presentazione delle domande.

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi alla Confesercenti Vallo di Diano telefonando allo 0975/527277 oppure scrivendo all’indirizzo vallodidiano@impresealcentro.it (sito internet www.impresealcentro.it).

– redazione –

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*