Sono finalmente arrivati al termine i lavori per la nuova filiale della Banca Monte Pruno di Piaggine: i locali verranno inaugurati lunedì 7 agosto.
La nuova apertura vuole confermare la vicinanza e l’impegno dell’Istituto di Credito per una sempre più puntuale azione a supporto delle comunità delle aree interne.
I lavori sono stati finalizzati a ristrutturare e rendere più moderni gli ambienti della Banca. Un intervento straordinario, progettato e coordinato dagli architetti Orlacchio e Iannicelli, volto a migliorare la fruizione dei servizi, garantire maggiore privacy nello svolgimento delle operazioni e aumentare il comfort complessivo dello storico punto operativo, il quale ospiterà anche l’Area Bancomat trasferito da via Vittorio Veneto.
La benedizione dei locali e il taglio del nastro sono previsti per le ore 9:30 alla presenza dei vertici aziendali e delle autorità locali. I soci ed i cittadini del comprensorio sono invitati alla cerimonia che anticiperà la regolare operatività dello sportello.
I vertici aziendali vogliono, con l’occasione, ringraziare tutti i clienti ed i soci della filiale per la pazienza avuta durante queste settimane caratterizzate dai lavori ma come previsto, e visti i risultati, affermano che “ne è valsa la pena”.