Dopo l’intervento del Direttore Generale Michele Albanese, la Banca Monte Pruno ha partecipato nuovamente al Festival Heroes Meet di Maratea con il Vice Direttore Area Mercato Antonio Pandolfo.

L’evento è diventato il punto di riferimento per imprenditori, start-up, innovatori e investitori che si sono ritrovati per discutere di impresa e sviluppo e stringere nuove partnership strategiche.

Il Vice Direttore Pandolfo è intervenuto all’interno del workshop dal titolo “Le opportunità di finanziamento per le startup“. Nello specifico, Pandolfo ha illustrato le reali opportunità di finanziamento per i neo imprenditori e per chi intende avviare la propria startup innovativa.

“Un momento molto stimolante – il commento dei vertici della Monte Pruno – che ha dato ai partecipanti una concreta occasione per conoscere, più da vicino, le misure a disposizione delle nuove imprese”.

Heroes rappresenta una importante occasione ​per oltre ​50 start-up​, attraverso il contest ​Heroes Prize Competition, che mette in palio un montepremi complessivo di 50.000 euro in denaro e servizi. L’obiettivo del Festival è quello di ripensare il mondo dell’economia e dell’impresa grazie ad un’idea di Andreina Serena Romano e Michele Franzese.

L’evento si è concluso ieri.

– Claudia Monaco –


  • Articolo correlato:

20/09/2019 –  Banca Monte Pruno. Michele Albanese tra i protagonisti del Festival ​Heroes Meet in Maratea

Scrivi un commento. Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamatori e razzisti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*