L’Assemblea dei Soci della Banca Monte Pruno è convocata per il 22 aprile alle ore 7.00, in prima convocazione, e per il 23 aprile alle ore 10.00. I Soci legittimati all’intervento in Assemblea e all’esercizio del diritto di voto potranno intervenire esclusivamente a mezzo del rappresentante designato, conferendo apposita delega.

A causa dell’emergenza epidemiologica l’Assemblea ordinaria non si potrà tenere con le consuete modalità. La Banca, al fine di ridurre al minimo i rischi connessi all’emergenza in corso, ha quindi deciso di avvalersi della facoltà stabilita dal Decreto “Cura Italia” che consente di prevedere che l’intervento dei Soci in Assemblea avvenga esclusivamente tramite il rappresentante designato e quindi senza partecipazione fisica né con possibilità di conferire delega a soggetti diversi dal rappresentante designato.

Il Socio, pertanto, potrà consegnare la delega entro il 20 aprile presso qualsiasi sportello della Banca o presso la Sede Amministrativa di Sant’Arsenio. I Soci possono conferire delega e istruzioni di voto su tutte o alcune delle proposte di delibera in merito agli argomenti all’ordine del giorno al rappresentante designato, sottoscrivendo gli specifici moduli che sono disponibili, oltre che presso le filiali, anche sul sito internet della Banca nella sezione dedicata “Assemblea dei Soci 2020”.

– Chiara Di Miele –

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*