Continuano le attività della Banca Monte Pruno finalizzate al miglioramento dei servizi offerti alla clientela.

È a disposizione il servizio gratuito Infob@nking che permette di ricevere direttamente sulla piattaforma In-Bank, Internet Banking, l’estratto conto periodico del proprio rapporto di conto corrente in sostituzione del recapito via posta in forma cartacea.

Sarà possibile, quindi, ottenere il documento direttamente sul proprio computer, tablet e smartphone.

Una mail in arrivo all’indirizzo comunicato dal titolare del rapporto di conto corrente all’attivazione del servizio avvertirà che è disponibile l’estratto conto all’interno della piattaforma In-Bank.

Prossimamente, inoltre, l’invio dell’estratto conto cartaceo potrebbe essere oggetto di addebiti relativi al recupero dei costi delle spese postali e di oneri.

Il servizio, oltre a consentire una fruizione dei servizi bancari sempre più evoluta, permette di ricevere con maggiore celerità il documento sulla piattaforma In-Bank.

Per eventuali informazioni è possibile rivolgersi ad una delle filiali della Banca Monte Pruno, all’Ufficio Sistemi di Pagamento (Vincenzo Palmieri, tel. 0975/398649, vincenzo.palmieri@bccmontepruno.it) oppure all’Ufficio Sistemi Informativi (Stefania Morena, tel. 0975/398677, stefania.morena@bccmontepruno.it).

– redazione – 


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*