La Banca Monte Pruno, in collaborazione con il Circolo Banca Monte Pruno, promuove un viaggio a Lourdes nel periodo compreso tra il 4 e l’8 settembre. Il pellegrinaggio offrirà l’opportunità di visitare il luogo dove la piccola Bernadette Soubirous, nel 1858, ha avuto le apparizioni della Madonna e di vivere una forte esperienza religiosa ed emotiva.

Il programma, strutturato e curato da un’agenzia specializzata in viaggi religiosi con contatti in loco, prevede la partenza in autobus dal Vallo di Diano per raggiungere l’aeroporto di Capodichino e partenza in aereo per Pau (Lourdes) e, nel corso della permanenza a Lourdes, funzioni e incontri di preghiera, la Processione Eucaristica, Messa Internazionale (la domenica), Processione “aux flambeaux”, Via Crucis, Confessioni, Santa Messa giornaliera, visita alle Piscine, visita dei luoghi legati a Bernadette (il Mulin de Boly, il Cachot, l’antica chiesa parrocchiale, l’Ospizio Santa Bernardetta, la chiesa del Sacro Cuore).

La quota di partecipazione è pari a 585 euro a persona comprensiva di volo diretto Napoli/Lourdes/Napoli, tasse aeroportuali e di soggiorno, trasferimento in bus Aeroporto Lourdes/Lourdes/Aeroporto Lourdes, sistemazione in hotel 4 stelle in camere doppie/triple con servizi privati, trattamento di pensione completa, bevande incluse ai pasti (1/2 acqua, 1/4 vino assicurazione medico/bagaglio). La sistemazione in camera singola prevede un supplemento di 120 euro. Per i bambini di età compresa tra i 2 e i 12 anni non compiuti la quota di partecipazione è pari a 405 euro.

La Banca Monte Pruno offrirà il viaggio in autobus di andata/ritorno Vallo di Diano/ Aeroporto Capodichino a Napoli e, in aggiunta, tutti i soci della Banca Monte Pruno potranno beneficiare di uno sconto sulla quota di partecipazione pari a 50 euro.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al coordinatore del viaggio e riferimento organizzativo diretto al 328/0959280 (Erminio).

– redazione – 


 

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*