Banca Informa 2.0: conosciamo la filiale di Sant’Arsenio Intervista al preposto Michele Longo



























In questa puntata di Banca Informa 2.0 arriviamo nel Vallo di Diano, dopo essere stati, durante questo viaggio tra le filiali della Banca Monte Pruno, in Cilento, negli Alburni ed in Basilicata.

Oggi vi faremo conoscere, attraverso l’intervista realizzata con il preposto Michele Longo, la filiale di Sant’Arsenio ubicata nello stesso edificio dove si trova la sede amministrativa e la direzione generale. Una struttura modernissima, realizzata in poco più di un anno ed inaugurata il 15 settembre del 2012 in occasione dei festeggiamenti per i 50 anni di vita della BCC. Una struttura in grado di soddisfare al meglio le sempre crescenti esigenze operative.

La filiale si trova in via Paolo Borsellino e gli sportelli sono aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 13:15 e dalle ore 14:30 alle 15:30. Gli uffici di consulenza restano aperti fino alle ore 17:00.








– Erminio Cioffi –



 

 































One Comment

  1. teggianese says:

    le aziende locali vanno avanti grazie a questa banca, ma sopratutto a persone come il Direttore Longo, persona capace di ricoprire il suo ruolo, e anche tutto lo staff……………….

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*