Dal 1° dicembre le Autolinee Curcio ripristinano il capolinea di Casalbuono della corsa scolastica “Montesano Scalo – Caiazzano – Teggiano – S.Arsenio – Polla”, come svolto fino al periodo precedente la cristi del Trasporto pubblico locale campano del 2011.

Su gentile richiesta del sindaco del Comune di Casalbuono Attilio Romano, acquisita l’autorizzazione della Provincia di Salerno, il ripristino del capolinea a Casalbuono garantirà, agli studenti frequentanti l’Istituto “P.Leto” di Teggiano, un servizio di trasporto in partenza dopo le ore 14.00 da Teggiano per far rientro a casa.

Anche questo intervento rientra nel quadro di potenziamento della politica dei trasporti che la Giunta Regionale della Campania – spiega Giuseppe Curcioed il delegato ai trasporti della provincia di Salerno stanno perseguendo. L’iniziativa dell’emissione di abbonamenti gratuiti per gli studenti e il potenziamento dei servizi scolastici ed universitari, soprattutto per le aree interne, sono quotidianamente presenti nell’agenda di lavoro del Presidente della IV Commissione Trasporti Lavori Pubblici ed Urbanistica”.

– Paola Federico –

Un commento

  1. Barrella Maddalena says:

    Ok è giusto avere dei pullman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.