A distanza di pochi giorni dal ritrovamento di un portafoglio da parte di un giovane disoccupato di Teggiano che, nonostante contenesse del denaro, ha deciso di consegnarlo ai Carabinieri, nei giorni scorsi un altro episodio simile si è verificato ad Auletta. Protagonisti della vicenda sono una coppia di Sala Consilina, una coppia di Auletta e Belle, una cucciola di pastore tedesco.

“Sono andato con la mia metà e la mia cucciola di pastore tedesco ad Auletta – racconta Antonio Caputoper trascorrere la serata in occasione di una manifestazione gastronomica e dopo aver mangiato qualcosa ci siamo alzati dalla panca dove ci eravamo fermati per cenare e non mi sono reso conto che dalla tasca mi era caduto il portafoglio dove c’era una discreta somma di denaro che avevo prelevato in vista anche della giornata di ferragosto da trascorrere fuori casa”.

Per lui è stata una serata fortunata perchè a ritrovare il portafoglio è stata una coppia di Auletta. Marito e moglie subito hanno pensato che potesse essere dei due ragazzi che poco prima erano seduti sulla panca e sono messi alla loro ricerca. Fondamentale per poterli individuare è stata “Belle”. Infatti, dopo aver girato nella zona in cui si stava svolgendo la manifestazione, per diversi minuti hanno intravisto tra la folla il cane e così hanno potuto restituire il portafoglio alla coppia.

– Erminio Cioffi –


  • Leggi anche:

14/08/2015 – Teggiano: giovane disoccupato trova un portafoglio con dentro 100 euro e lo restituisce ai Carabinieri


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.