Prende il via questa sera, nel Magic Summer Garden, la “Festa della Pizza e della Bufala”.

Dopo il successo della “Festa della Birra”, il nuovo evento enogastronomico promette di mantenere alto il nome del piatto più famoso del mondo. Fino all’8 Agosto, sarà possibile degustare i prodotti del territorio celebrando l’importanza della pizza nel panorama gastronomico italiano.

Le pizze specialità sono le 5 veraci del Sud che si susseguiranno: si partirà questa sera e domani con la Basilicata, una pizza con scamorza affumicata, origano, melanzane arrostite, olive di Ferrandina e soppressata. Si proseguirà domenica e lunedì con la Campania, martedì e mercoledì con la Calabria, giovedì e venerdì con la Sicilia e week- end con la Puglia.

Immancabile il connubio con la bufala, altra perla del Sud: novità di quest’anno è il “derby” tra la Zizzona di Battipaglia e la Mammellona di Eboli insieme a tanti intriganti e sfiziosi dolci come la mozzarella dessert dello chef Nino Cannavale.

Un pensiero ai più piccoli con il Summer Magic Mini Club allestito la Domenica e Lunedì.

Vi aspettiamo – l’invito della manager Colombina Marinodalla Baviera si ritorna nella Bella Italia, quella verace del Sud“.

Si consiglia prenotazione allo 0975/ 72292 e per ulteriori info è possibile visitare la pagina Facebook “Magic Hotel”.

– Claudia Monaco –


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*