Al “Sassano Beer Fest” ritmo e vitalità con la Bandabardò – VIDEO – Grande successo ieri sera per il concerto della band fiorentina



































La Tenuta Romanelli è esplosa di allegria ieri nel corso della seconda serata del “Sassano Beer Fest“, la terza edizione del festival di birre internazionali organizzato dall’associazione “Sassano…arte, cultura e spettacolo”. Sul palco dell’Area Concerti la mitica Bandabardò, che con “ritmo e vitalità” ha letteralmente acceso l’atmosfera animando migliaia di persone.

La storica voce di Enrico “Erriquez” Greppi, accompagnato da Finaz, Donbachi, Nuto, Orla, Pacio e Ramon, ha messo in piedi per gli amici del “Sassano Beer Fest” una delle numerose tappe de “Lo Sciopero del Sole Tour“, proponendo tutti i più noti successi dei 23 anni di carriera della band fiorentina vissuti all’insegna della semplicità e alla ricerca della gioia, donando sprazzi di felicità ai tanti fan che ogni volta riempiono i concerti. Una carrellata di titoli dalla A alla Z, l’energia inconfondibile di sempre e la trasmissione di messaggi su cui riflettere hanno reso quello di ieri sera uno spettacolo, organizzato con la collaborazione dell’agenzia “All Music Management” di Umberto Ponzo, di eccellente qualità artistica.

“Sassano Beer Fest” prosegue questa sera con la musica country della band “The Horny Brothers” e domani sera, sabato 23 luglio, con i suoni inconfondibili dei “The Occasionals”. Sarà il ballo a chiudere la manifestazione domenica 24 luglio, con le esibizioni delle scuole “Want to Dance” e Palestra Salus e la piccola campionessa di flamenco e modern contemporaneo Marisol Pisaturo.







Da questa sera assicurati che il tuo weekend sia diverso dal solito. Scegli “Sassano Beer Fest”!

Ai nostri microfoni Enrico “Erriquez” Greppi della Bandabardò e Angelo Ricciardone, presidente dell’associazione “Sassano…arte, cultura e spettacolo”.

– Chiara Di Miele –



 



































Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*