Sarà un settembre speciale quello che si appresta a vivere l’Hotel Villa Torre Antica ad Atena Lucana.

Un menù gustoso e delle vantaggiose offerte per il pernottamento nelle eleganti camere della struttura per trascorrere piacevoli momenti di fine estate nel centro storico atinate soggiornando in un prestigioso hotel.

Davvero eccezionali le tariffe settembrine del Villa Torre Antica: 13,50 euro a persona per il pernottamento, 16 euro a persona per il pernottamento e la prima colazione, 29 euro a persona per la mezza pensione e 46 euro a persona per la pensione completa.

Lo speciale menù di settembre preparato dallo chef del Villa Torre Antica, al costo di 18 euro a persona, prevede l’Antipasto della Fata Coltivatrice (prosciutto cotto alla griglia con fichi bianchi del Cilento e mentuccia, bieta da costa gratinata con scamorza e pistacchi, zuppetta di barbabietola rossa, patate con puntarelle e speck), un Primo della Terra (ravioli ripieni di cavolo verza e manzo al profumo di maggiorana e burro), un Dessert del Sentiero (cake alla carota con salsa di loti), vino e acqua.

Per maggiori informazioni sullo “Speciale mese di Settembre al Villa Torre Antica” e prenotare è possibile telefonare al numero 0975/779016 o inviare una mail all’indirizzo info@hoteltorreantica.com.


– messaggio pubblicitario con finalità promozionale – 


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*