Una visita speciale quella che la cantante Alessandra Amoroso ha riservato all’Hotel Villa Torre Antica nel centro storico di Atena Lucana.

Ieri, infatti, la giovane e nota cantante, che ha iniziato la sua carriera con il talent di Canale 5 “Amici”, ha soggiornato nell’elegante e rinomata struttura alberghiera dell’imprenditore Carmine Santangelo. Accolta calorosamente da tutto lo staff del Torre Antica, la Amoroso ha potuto apprezzare le prelibate creazioni dello chef e trascorrere gradevoli momenti in una delle camere del ristrutturato torrione, curate nei minimi particolari grazie ad un’attenzione singolare per il benessere dei clienti.

La Amoroso si trova nel Salernitano perché questa sera si esibirà in concerto al Palasele di Eboli nel corso di una tappa del “10 Tour 2019”, la nuova tournée della cantante pugliese nei palazzetti dello sport italiani per la presentazione dal vivo del suo ultimo album di inediti, “10”, pubblicato alla fine dello scorso anno.

Il soggiorno al Villa Torre Antica ha particolarmente colpito la Amoroso, che ha affermato con lo staff di essersi trovata bene proprio come se fosse stata a casa propria e ha speso tanti complimenti per la struttura.

Il personale che l’ha accolta, inoltre, ha sottolineato la singolare umanità e la dolcezza della famosa artista che non ha negato foto e autografi oltre a simpatiche chiacchierate con chi l’ha assistita nel corso del soggiorno valdianese.

– Chiara Di Miele –

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*