seguici sui nostri canali 700

Iscriviti al canale WhatsApp di Ondanews. Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle ultime notizie.

Iscriversi è semplicissimo e gratuito: basta cliccare su questo link e successivamente cliccare sul tasto “Iscriviti”. E, se vuoi, puoi cliccare sulla campanella in alto a destra per attivare le notifiche.

Iscrivendoti al canale WhatsApp la tua privacy è al sicuro.
Il tuo numero non sarà visibile agli altri partecipanti.

____________

Il presente sito, i suoi contenuti, testi, documenti, marchi, loghi, immagini, video, grafica, la loro disposizione e i loro adattamenti sono coperti da copyright e sono protetti dalla legge sul Diritto d’Autore e dalla Normativa a Tutela dei Marchi e dal Codice di Proprietà Industriale.

È vietata la copia e la riproduzione dei contenuti, immagini e video in qualsiasi forma.

È vietata la redistribuzione e la pubblicazione dei contenuti, immagini e video non autorizzata espressamente dall´autore.

2 thoughts on “Atena Lucana: internet Wi-Fi e videosorveglianza su tutto il territorio entro Pasqua

  1. Paulu’ vorrei tanto sapere chi sei. Ogni cosa che scrivi e la pura a semplice verita’ di cio’ che accade nel nostro paese. #viva Atena#

  2. Si,tutto bello e tecnologico. Ma quand é che il comune di Atena Lucana si doterà di nuovi vigili urbani?! Dopo il pensionamento di un vigile avvenuto lo scorso mese,Atena é rimasta con un solo vigile. Non sarebbe il caso d trovare un sostituto? Non sarebbe il caso inoltre di avere anche più di due vigili vista la vastità del territorio comunale e visto il traffico che interessa in particolare Atena scalo? Bene le telecamere,ma occorre una presenza capillare sul territorio di uomini che possano garantire opera di controllo sia sul piano del traffico sia sulla prevenzione dei reati ambientali che interessano in particolare le campagne e le zone isolate(sversamento e scarico d rifiuti di ogni genere). Ma forse dobbiamo aspettare le prossime elezione per assumere nuovo personale d polizia municipale? Cosi caro Annunziata,tu e i tuoi ‘compagni d partito’ potrete andarvene in giro a promettere posti di lavoro a destra e a manca come avete fatto in altre occasioni quando s trattava d assegnare posti di lavoro ‘comunali’………..

Comments are closed.