Il Ponte di Ognissanti sarà davvero piacevole se trascorso all’Hotel Villa Torre Antica di Atena Lucana che, come ogni anno, per i suoi clienti ha pensato a differenti menù dedicati e a vantaggiose offerte per pernottare nelle raffinate camere della struttura situata nel centro storico del paese.

Lunedì 31 ottobre si inizia festeggiando la notte di Halloween con il pacchetto che comprende il pernottamento, la Cena di Halloween e la prima colazione con omaggio “Dolcetto o scherzetto” al prezzo di 45 euro a persona.

Il menù della Cena di Halloween (25 euro a persona senza pernottamento) prevede un antipasto “Fantasie di Halloween” con simpatici stuzzichini a tema, un risotto con crema di zucca e zafferano con granella di castagne e il dolce budino al mandarino.

Martedì 1 e mercoledì 2 novembre il Villa Torre Antica ha poi pensato ad un pacchetto eccezionale per il Ponte di Ognissanti: due notti e due cene con Menù Ognissanti e Menù del 2 Novembre al costo di 150 euro a persona (solo Menù di Ognissanti al costo di 25 euro a persona – solo Menù del 2 Novembre al costo di 20 euro a persona).

Nel Menù di Ognissanti cavatelli con fagioli, cozze e peperoni cruschi, seppie con ripieno di funghi e gamberetti e crêpes flambè al vin santo, mentre scegliendo il Menù del 2 Novembre si potranno gustare un antipasto con millefoglie di patate e barbabietole rosse, cavolini di Bruxelles gratinati alla senape, rosetta di crudo, pecorino, zuppetta di ceci, cicoria e pancetta, tortelloni ripieni con melanzane e ragù in salsa di noci e Pan dei morti con crema alla banana.

Per maggiori informazioni e per prenotazioni è possibile telefonare allo 0975/779016 o inviare una mail all’indirizzo info@hoteltorreantica.com.

– Chiara Di Miele –


– messaggio pubblicitario con finalità promozionale –


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.