https://c2.staticflickr.com/6/5071/29846833472_574a0b7ed9_o.jpgRiapre domani 1 ottobre, con la stagione autunnale-invernale, l’Officina Gambrinus di Atena Lucana.

L’estate sembra essere soltanto un lontano ricordo, ma l’Officina Gambrinus si propone come valida alternativa in termini di divertimento, diventando sempre più punto di riferimento nelle lunghe serate invernali.

Pub, stock house e birreria: il locale è pronto ad ospitare ogni tipo di esigenza con tantissime novità come la “pizza gourmet”, i  prodotti di origine DOP e slowfood, braceria a vista con esposizione della vetrina delle carni e poi ben 12 impianti di spillatura di birre artigianali, provenienti direttamente dagli Stati Uniti, dal Belgio e dalla Germania. Tra le novità riguardanti la birreria, inoltre, anche la birra Tennent’s alla spina.

Da sabato 1 ottobre l’Officina Gambrinus è pronta ad accogliere la clientela proprio con il Tennent’s party e la Vascover Band che animerà la serata con i brani rock del Blasco.

Una serata “al massimo” con tanti gadgets e, dopo la mezzanotte, animata dal DJ Set di Pier Vi Maggio Voice.

Da quest’anno, dopo la mezzanotte, le serate saranno animate da un DJ con animazioni sempre più divertenti ed adrenaliniche, rivolte ad un pubblico giovane.

Per prenotare il tavolo o avere ulteriori informazioni è possibile contattare il 320/0644333.

– Claudia Monaco –


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.