L’Hotel Villa Torre Antica ad Atena Lucana pensa a coniugare i sapori della buona cucina, il confort delle eleganti camere nel torrione ristrutturato e le attrattive turistiche del Vallo di Diano dando vita alla nuova offerta “Weekend Gusto & Cultura“, un pacchetto soggiorno di 2 giorni per un minimo di 2 persone da utilizzare nel fine settimana.

Per due giorni la pensione completa nel Villa Torre Antica e la visita guidata alla Certosa di San Lorenzo a Padula e al Museo di Atena Lucana costeranno soltanto 77 euro a persona al giorno.

Il programma prevede l’arrivo di venerdì pomeriggio in hotel, il check-in, un aperitivo di benvenuto e la partecipazione alla cena “Gusto&Musica live” presso il ristorante Torre Antica seguita dal pernottamento in hotel. Il sabato, dopo la prima colazione a buffet, si potrà partecipare alla visita guidata alla Certosa di San Lorenzo a Padula (ingresso incluso), pranzare nel ristorante Torre Antica e, dopo un pomeriggio libero, prendere parte alla cena degustazione sempre presso il ristorante Torre Antica per poi pernottare in hotel. La domenica inizia con una prima colazione a buffet, il check-out, continua con la visita al Museo di Atena Lucana, il pranzo nel ristorante dell’hotel e la partenza per il rientro (tutto ciò che non specificato nel pacchetto è da considerarsi extra; trasporti propri).

Per prenotazioni rivolgersi al numero 0975/779016 o tramite WhatsApp al 327/3604618. E’ possibile visitare il sito all’indirizzo www.hoteltorreantica.com.

– Chiara Di Miele –


– messaggio pubblicitario con finalità promozionale –

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*