magic birraUna settimana all’insegna della birra: partirà questa sera per concludersi venerdì 14 Agosto, la XI edizione della “Festa della birra” presso il Magic Hotel di Atena Lucana.

Un percorso alla scoperta di tutte le sfumature della birra tra degustazioni e buona cucina e che ricrea le atmosfere dell’ Ocktoberfest. Tante le varietà di birre: da Augustiner Edelstoff alla spina , a caduta e dunkel , Hb SommerBier, Weizen , Mönchshof KellerBier e Radler alla Schneider l’analcolica, per far contenti anche chi accompagna e non può bere.

Novità nel menu Magic che quest’anno vede l’aggiunta del polletto intero come da buona tradizione dell’Oktoberfest di Monaco e poi ovviamente stinco, costolette, bratwurst e tante altre specialità tedesche. Chi invece volesse degustare la birra ma mangiare italiano potrà deliziarsi con il panino gourmet “Toscano” con hamburger di chianina da 220 gr.

Un’ulteriore simpatica novità saranno i particolorissimi calici #keepcalmandbratwurst e #festadellabirra2015. Si potrà inoltre caricare la foto sul profilo Instagram del Magic Hotel e la più votata entro il 14 Agosto riceverà la t-shirt della festa ed il calice “Dirndl”.

All’ evento è gradita la prenotazione, telefonando allo 0975-71292.

– Claudia Monaco –


 

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*