Si terrà sabato 15 aprile a partire dalle ore 16.30, presso il Centro Commerciale Diano di Atena Lucana Scalo, la premiazione del progetto “PasquArte“, nato per scatenare la fantasia, decorare l’uovo pasquale e vincere materiale didattico per la propria scuola.

Saranno infatti premiate le scuole che hanno partecipato al fantasioso progetto del Centro Commerciale Diano e che nelle giornate di ieri e oggi hanno decorato le uova di Pasqua all’interno della Galleria del Centro ispirandosi ai temi della solidarietà, della pace nel mondo e dell’ambiente ricreati su supporti in polistirolo.

Le creazioni dei giovanissimi studenti saranno dunque esposte nella giornata di sabato 15, vigilia della Santa Pasqua, e alle prime quattro classi vincitrici di “PasquArte” verranno consegnati i premi consistenti in una fornitura di materiale didattico per tutta la classe del valore di 150 euro.










Anche le insegnanti verranno premiate con buoni acquisto del valore di 50 euro da spendere nel Centro Commerciale Diano.

Nel corso della grande festa di “PasquArte” verranno inoltre aperte le uova di Pasqua e regalati tanti gadget ai ragazzi presenti.

I risultati, le foto della premiazione e le opere premiate verranno pubblicate sul sito www.pasquarte.it al termine della manifestazione.

– Chiara Di Miele –

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*