Giovanni  Rescinito, Maria Morrone, Nicole Rubano, Sebastiano Greco, Giulia Sorrentino, Damiana Gregorio, Cristina Biscotti, Antonella Vanacore, Pierangelo Feola e Luana Maffia. Sono questi i nomi dei giovani diplomati e laureati che si sono distinti in ambito scolastico ed accademico e che sono stati insigniti della borsa di studio che il Circolo Banca Monte Pruno mette, ogni anno, a disposizione di giovani meritevoli.

La premiazione è avvenuta, come da tradizione oramai, durante l’Assemblea annuale dei soci del Circolo, guidato dal Dottor Aldo Rescinito, che si è tenuta presso il ristorante Antica Tenuta di Camerino di San Rufo. Un’occasione, quella di ieri, per tracciare un bilancio delle attività dell’Associazione che si caratterizza per la sua fondamentale azione sociale realizzata sul territorio, lavorando al fianco della Banca Monte Pruno e supportandola nella sua azione mutualistica. Uno sguardo, tuttavia, è andato anche all’immediato futuro: sono tante e variegate le iniziative che il Circolo Banca Monte Pruno ha in programma di portare avanti.

Nel corso della serata, inoltre, annunciato anche un importante evento di cui  la Bcc Montepruno è promotrice che si inserisce nell’ambito della Rassegna nazionale “Incontri Mediterranei”. L’evento è previsto per il prossimo 11 luglio a Teggiano.

– Annachiara Di Flora –



 


Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*