Dopo la designazione del Direttore della struttura complessa Veterinaria di Nocera come Direttore Sanitario del Distrettto di Eboli, il dottor Giuseppe Fornino di Padula è stato nominato Direttore del Servizio Veterinario dell’Asl di Salerno.

Continua così il processo di unificazione delle strutture del Dipartimento di prevenzione dell’Asl previsto dall’atto aziendale.

Con questa nomina un settore così importante per la sanità pubblica veterinaria e la sicurezza alimentare dell’intera provincia di Salerno viene affidato ad un sanitario del Vallo di Diano.








Esprimo la mia soddisfazione per questo importante ruolo – dichiara il dottore Fornino – e per la stima riconosciuta nella mia persona dai vertici dell’Asl che con responsabilità mi impegnerò ad  onorare. Oggi più che mai il settore della medicina veterinaria e della sicurezza alimentare è importante per la prevenzione e la tutela della salute pubblica. E’ necessario pertanto porre in essere tutte quelle azioni che vanno proprio in tal senso“.

– Chiara Di Miele –

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*