L’Asl Salerno continua nella sua azione di potenziamento degli organici e porta a termine due importanti procedure che vedranno l’assunzione di 34 medici di Medicina e Chirurgia di Accettazione e d’Urgenza e di 100 Operatori socio sanitari.

Ieri, 11 gennaio, sono stati infatti convocati in Direzione Generale i primi 29 medici di Medicina e Chirurgia di Accettazione e d’Urgenza per l’immissione in servizio presso la sede di prima utilizzazione; successivamente saranno reclutati anche gli altri 5 medici della stessa disciplina, per effetto di un’ulteriore autorizzazione concessa dalla regione.

Le procedure per l’avviso di mobilità regionale ed extraregionale per la copertura di 100 posti di Operatore socio sanitario sono terminate con la pubblicazione della graduatoria sul sito istituzionale. I 100 operatori socio-sanitari saranno tutti assegnati ai presidi ospedalieri aziendali.

Le nuove assunzioni consentiranno  di porre rimedio a rilevanti criticità di organico nelle varie strutture e permetteranno all’Azienda di poter fornire risposte sempre più adeguate alla domanda di assistenza da parte dei cittadini, con effetti positivi anche sul clima lavorativo.

– Paola Federico –

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.