FESTIVAL TEATRALE SANTARSENESE-Compagnia Teatrale “ Gli Amici del Teatro ” di Monte San GiacomoTra applausi e risate si è svolta a Sant’Arsenio ieri la sesta serata della 6^ edizione del Festival Teatrale Santarsenese che, ogni settimana, accoglie gli amanti del teatro presso il Teatro Comunale “G. Amabile”.

In scena per l’occasione gli attori della Compagnia Teatrale Gli Amici del Teatro” di Monte San Giacomo che hanno recitato nella commedia “Che ne parlamm’ a fa” di Roberto Santoro con la regia di Michelina Monaco.

L’esibizione di ieri sera è stata l’ultima prima della pausa in occasione delle festività natalizie, infatti le attività del Festival riprenderanno il 13 gennaio.

Soddisfazione per l’Associazione culturale “Sant’Arsenio – Ieri, oggi e domani”, organizzatrice della kermesse teatrale giunta ormai al sesto anno e sempre molto seguita da chi ama trascorrere una piacevole serata in un teatro che punta alle competenti e capaci compagnie territoriali.

Gli organizzatori colgono l’occasione della pausa natalizia per “augurare a tutti un buon Natale e un felice anno nuovo pieno di gioia e felicità“.

– Maria De Paola –

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.