L’arrivo dell’estate rende ancora più intensa l’attività del team di Amaro Teggiano, il liquore dolce del Vallo di Diano. Le prossime saranno, infatti, settimane “piene” di appuntamenti, iniziative e novità.
Dal 22 al 28 giugno Amaro Teggiano sarà partner ufficiale di “Salerno Letteratura”, la kermesse letteraria più importante della provincia salernitana. Sette giorni di libri, dibattiti e musica nei luoghi più suggestivi del centro di Salerno, con ospiti illustri, tra cui, Vinicio Capossela, Vittorio Sgarbi, Giuliano Ferrara e Stefano Rodotà.
All’interno dell’evento si inseriranno momenti degustativi del liquore valdianese. Per l’occasione il team ha creato delle apposite bottigline dell’Amaro. Un’edizione limitata da 5cl. Ve ne saranno 95 di cui 55 vendibili.
“E’ un’occasione importante per noi – sottolineano Enzo Sorbo e Vincenza Tropiano della squadra di Amaro Teggiano – Avremo l’opportunità di far conoscere il nostro prodotto e la forza motrice che ci spinge ad andare avanti, fatta di attaccamento al Vallo di Diano e ad una tradizione sempre viva in noi”.
Si è appena chiusa, invece, con una giornata trascorsa a bordo della nave MSC Fantasia, la collaborazione, per quest’anno, con “Davimedia” e con l’Università di Salerno.
“Un’esperienza indimenticabile – commentano – che ci ha visto come ospiti d’onore insieme a personalità come Red Canzian ed Enzo De Caro, in una location da sogno che ci condurrà a continuare il rapporto anche il prossimo anno. Ringraziamo i professori ed i ragazzi dello staff per la loro incolmabile attenzione e viva amicizia”.
– Cono D’Elia –