11187367_10206246186654524_6385738441772610102_oProseguono, a gran ritmo, gli appuntamenti del team di Amaro Teggiano. Il prossimo 13 maggio la squadra del liquore dolce del Vallo di Diano sarà ospite speciale a Caserta, presso la “Vineria La Frasca”, durante l’evento “Sotto la Frasca Il Cocktail di Rinfresco”-Il Pallagrello…dall’uva, al vino, al coktail. Incontro di primavera  tra il Pallagrello Bianco e lo shaker magico del noto barman casertano Isidoro Bokambanza, originario del Congo, che si sposeranno per dar vita al cocktail “Beati Colli”.

Il Pallagrello è un vino tipico ed è un nome tradizionalmente attribuito ad un vitigno autoctono della provincia di Caserta. Nel dialetto locale, infatti, tale termine significa “rotondetto”, in riferimento agli acini del grappoli che hanno forma piccola e tonda. E’ uno dei pochi casi di vitigno a bacca bianca e rossa.

A fine evento ci sarà la degustazione dell’Amaro Teggiano, con la presenza di Vincenza Tropiano ed Enzo Sorbo, del team di Amaro Teggiano.

Nell’occasione si sperimenterà, insieme al barman casertano, un cocktail con il dolce infuso di erbe del Vallo di Diano.

– Cono D’Elia –


 – messaggio promozionale –


Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano