monte pruno orchestra altavillaGrande successo, ieri sera, ad Altavilla Silentina, dell’ Orchestra “Banca Monte Pruno”, ospite presso l’annuale dei vertici della B.C.C. dei Comuni Cilentani con i propri soci, clienti ed amici.

Nel corso dell’incontro è avvenuta la premiazione, effettuata dai membri  del consiglio di amministrazione della banca, delle borse di studio assegnate ai soci ed ai figli di soci che si sono contraddistinti nell’anno scolastico 2013.

Prima degli inizi dei lavori, alla presenza di un foltissimo e competente pubblico, nonchè del presidente Lucio Alfieri e del sindaco di Altavilla, Antonio Marra,  si è tenuto un Concerto dell’Orchestra d’archi della Banca Monte Pruno, diretta dal Maestro Mauro Tortorelli, al quale i presenti hanno riservato un lunghissimo applauso apprezzando moltissimo la professionalità e la qualità della musica espressa dall’orchestra.

Tra gli ospiti della serata, oltre al Sindaco di Altavilla Silentina, la B.C.C. di Capaccio con il Presidente Rosario Pingaro ed il Direttore Generale Giancarlo Manzi. Presente anche il Direttore Generale della Banca Monte Pruno, Michele Albanese, il quale non ha voluto far mancare la sua vicinanza all’orchestra e, con l’occasione, si è complimentato con il Presidente Alfieri per aver voluto coinvolgere la Monte Pruno Orchestra per questo importante evento, dimostrando, così, che la collaborazione, la rete e la coesione tra le varie BCC non può che far bene.

Concetti, questi, che sono stati ribaditi anche dal Presidente Alfieri nel suo indirizzo di saluto ai numerosi soci clienti ed ospiti.

– ondanews –

monte pruno orchestra 3  monte pruno orchestra 2

 

Commenti chiusi