L’Oktoberfest del Twins Pub di Caselle in Pittari ritorna per la sua V edizione con tante speciali novità per gli amanti della birra in un doppio appuntamento, da giovedì 6 a domenica 9 ottobre e da venerdì 14 a domenica 16 ottobre.

Oltre alla nuova location del Campo Sportivo Comunale, dove sarà allestita per l’occasione una tendostruttura di 600 metri quadrati con 1000 posti a sedere tutti al coperto, ogni sera sarà possibile gustare la birra nelle botti di legno. Una gustosa e particolare novità che consente agli amici dell’Oktoberfest di spillare la birra direttamente al proprio tavolo mentre si assaggiano i prelibati piatti tipici bavaresi preparati dalle cucine del Twins Pub.

Protagoniste del doppio weekend la birra HB, nelle versioni Original e Weizen, e la birra rossa “Menabrea Ambrata”.

La birra in botte di legno, rigorosamente HB e proveniente dalla celebre Oktoberfest di Monaco di Baviera, presenta il vantaggio di poter essere spillata senza l’aggiunta di CO2 (anidride carbonica).

Per avere al proprio tavolo dell’Oktoberfest una botte di birra HB da circa 30 litri è necessario prenotare telefonando al numero 342/7522082 (botti disponibili fino ad esaurimento scorte).

Divertiti e gusta l’ottima birra e la gastronomia tedesca all’Oktoberfest del Twins Pub di Caselle in Pittari da giovedì 6 a domenica 9 ottobre e da venerdì 14 a domenica 16 ottobre.

– Chiara Di Miele –


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.