10625020_788427207885169_2754757956078468327_nLa Zumba è una danza-fitness che include musica e movimenti di danza latina ed internazionale, creando un sistema di fitness dinamico, entusiasmante ed effettivo. Una lezione di Zumba combina ritmi veloci e lenti che tonificano e scolpiscono il corpo, usando un approccio aerobico/fitness e quindi va ad agire sul metabolismo lipidico e raggiunge un equilibrio unico di benefici cardiaci e rinforzo dei muscoli. Ogni corso è ideato per fare amicizia e per bruciare insieme un pò di calorie.

Si elimina la “fatica” dall’allenamento, alternando passi ad alta intensità a quelli a bassa intensità, per una festa di danza fitness basata sugli intervalli, che permette di bruciare calorie. Esercizi super efficaci e super divertenti.

Alla Palestra Salus Sport di Teggiano è possibile trovare anche le speciality di Zumba Fitness perfetta per rafforzare e tonificare le gambe e i glutei. Unisce lo straordinario potere dello step aerobico con la festa fitness più spassosa che solo Zumba sa portare sulla pista da ballo

La Zumba sentao è perfetta per chi vuole allenare in maniera efficace gli addominali. Combina l’allenamento di forza e resistenza con passi di danza innovativi, usando una sedia come compagna di ballo. Un allenamento ad alta intensità che mira a definire i muscoli, migliorare la salute cardiovascolare complessiva e bruciare una notevole quantità di calorie.  Un modo unico di allenare i muscoli del corpo senza dover sollevare pesi.

Alla Salus Sport di Teggiano le lezioni di Zumba si praticano tutti i giorni dal lunedì al venerdi con corsi anche mattutini. Le lezioni sono tenute dall’insegnante Jennifer Saia, certificata e laureata in Scienze Motorie.

– Cono D’Elia –


 – messaggio promozionale –


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano