La Curcio Trasporti e Servizi di Polla ha ricevuto l’Industria Felix Award 2020, un premio prestigioso che riconosce l’impegno dell’azienda a favore dello sviluppo, della crescita e dell’affidabilità .
Il premio viene assegnato sulla base di un’inchiesta effettuata sui bilanci delle aziende italiane, prendendo come riferimento gli ultimi 10 anni di attività , quindi sulla base di numeri incontrovertibili analizzati da un Comitato Scientifico composto da economisti, banker, imprenditori e manager di alto profilo presieduto dai delegati dell’Università Luiss “Guido Carli” e di Confindustria, partner dell’evento. Il Comitato Scientifico assegna le Alte Onorificenze di Bilancio, i riconoscimenti conferiti alle aziende italiane ritenute performanti a livello gestionale e nell’internalizzazione dei servizi, ma soprattutto affidabili a livello finanziario rispetto al Cerved Group Score.
“Tra le migliori imprese per Crescita ininterrotta dal 2007 al 2018 e affidabile a livello finanziario della regione Campania” è la motivazione dell’Industria Felix Award conferito alla Curcio Trasporti e Servizi.
“Sono davvero emozionato e onorato di ricevere l’Industria Felix Award 2020 – afferma Giuseppe Curcio, titolare dell’azienda -. Dedico questo premio a mia moglie e alla mia famiglia che sopportano le mie assenze nella vita quotidiana. Fare l’imprenditore è un compromesso costante tra la vita familiare e la vita professionale e spesso sono loro a pagare il prezzo del successo della mia azienda. Ma voglio dedicare questo premio anche a tutti i miei collaboratori, senza dei quali ogni traguardo raggiunto non sarebbe possibile“.
– Chiara Di Miele –
Complimenti.. Fortunatamente al sud. Ogni tanto una buona notizia vi auguro il meglio nel vostro lavoro complimenti a questa azienda e a chi ci lavora bravissimi ragazzi
complimenti e dici grazie a papà Giovanni che ha dato inizio a questa attivitÃ