In occasione del rientro a Potenza, sua città di origine, per trascorrere le festività natalizie con i familiari, Francesco Colonnese, Managing Director Alfa Romeo per i mercati di Spagna e Portogallo, ha fatto visita alla Concessionaria Alfa Romeo e Jeep Cosilinauto, che ha ricevuto la certificazione “Customer First Award for Excellence” che premia le concessionarie e officine con i più alti livelli di soddisfazione del cliente.

Colonnese nella sede Cosilinauto di Potenza ha ritrovato, nel ruolo di Direttore Generale, il suo amico d’infanzia Donato Mancusi. Entrambi appassionati da sempre del marchio Alfa Romeo, hanno avuto modo di dialogare in maniera informale sui piani futuri del marchio e sulle nuove sfide dei prossimi anni, in un contesto di profondo cambiamento del prodotto, del mercato e delle relative reti di distribuzione.

Donato Mancusi ha ringraziato Francesco Colonnese a nome della Cosilinauto per la visita e per i preziosi consigli ricevuti, utili ad affrontare il nuovo anno con rinnovata passione ed entusiasmo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano