Alla concessionaria Cosilinauto la bellezza senza tempo di Alfa Romeo Giulia - Motori in Onda -



























Motori in Onda“, la rubrica di Ondanews dedicata al mondo affascinante dell’automobile, vi prende a bordo conducendovi verso la scelta del modello ideale e in questa puntata fa tappa da Cosilinauto, la storica concessionaria Alfa Romeo e Jeep con sede a Trinità di Sala Consilina e in via dell’Edilizia a Potenza.

Un viaggio alla scoperta di un nuovo capitolo della storia del marchio Alfa Romeo, la Giulia. Il guidatore e le sue emozioni sono totalmente al centro del progetto targato Alfa Romeo, con un’interessante innovazione e sicurezza da record (5 stelle Euro NCAP e 98% nella protezione degli occupanti adulti).

Giulia è la “Bellezza Necessaria” di Alfa Romeo, con un design dal look muscolare e che ne esalta la grazia aerodinamica oltre che le capacità di prestazione.










Uno stile unico che la rende una bellezza senza tempo e, soprattutto, semplice. Giulia è dotata di innovativi sistemi di sicurezza e di un evoluto sistema multimediale. Controlli di bordo semplici ed intuitivi per una berlina capace di regalare prestazioni dinamiche e, allo stesso tempo, generare passione e adrenalina.

Grazie alla professionalità dell’addetto al settore vendite di Cosilinauto, Francesco Amato, le telecamere di Ondanews hanno scoperto e scrutato ogni minimo dettaglio di Giulia, per un piacere di guida senza compromessi all’insegna dell’innovazione e dell’eccellenza.

– Chiara Di Miele –


































Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*