Si è concluso con uno strepitoso successo e un alto gradimento del pubblico il primo dei due weekend dell’Oktoberfest del Twins Pub di Caselle in Pittari, iniziato giovedì 6 ottobre e proseguito fino a ieri sera.

La V edizione della Festa della Birra che ricrea l’atmosfera di Monaco di Baviera quest’anno è tornata in una nuova e ampia location, il Campo Sportivo Comunale in cui è stata allestita una tendostruttura di 600 metri quadrati con 1000 posti a sedere tutti al coperto. Davvero un pienone quello che ha contraddistinto le prime quattro serate del Twins Pub di Emilio Tancredi e Nicoletta Fiscina che si preparano ad affrontare il secondo appuntamento in programma da venerdì 14 ottobre a domenica 16 ottobre.

Assolute protagoniste, oltre al divertimento, sono state la birra HB, nelle versioni Original e Weizen, e la birra rossa “Menabrea Ambrata”, oltre alla speciale novità della birra in botti di legno da spillare direttamente al tavolo.

Vari e prelibati i piatti tipici bavaresi preparati dal sapiente staff del Twins Pub, tra cui i panini con wurstell tedeschi, lo stinco di maiale, i crauti, i bretzel e tante specialità che contraddistinguono da sempre la particolare gastronomia tedesca e che si accompagnano perfettamente con l’amata “bionda”.

A rendere ancora più animate le serate dell’Oktoberfest tanta divertente musica dal vivo e per i più piccoli un’area dedicata con i giochi gonfiabili.

L’Oktoberfest del Twins Pub ritorna a far divertire tutti il prossimo fine settimana, da venerdì 14 a domenica 16 ottobre, nella tendostruttura del Campo Sportivo Comunale di Caselle in Pittari.

– Chiara Di Miele –


  


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.