Al via i lavori di manutenzione straordinaria del campo di calcetto della frazione Poderia del Comune di Celle di Bulgheria. Il progetto per l’adeguamento, il miglioramento e la ristrutturazione dell’impianto prevede anche il rifacimento del manto in erbetta sintetica.

L’importo totale dei lavori è di 28mila euro. L’intervento è finanziato dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti e dal Comune di Celle di Bulgheria.

 “Restituiremo alla comunità di Poderia un campo di calcetto più accogliente e più confortevole – spiega il sindaco Gino MarottaQuesto investimento consente di sistemare e migliorare la struttura sportiva e consentirà ai ragazzi di Poderia di avere un luogo più adatto e sicuro alle loro esigenze. Fin dal primo giorno di insediamento questa amministrazione comunale sta cercando di cogliere tutte le opportunità di accesso ai finanziamenti pubblici per realizzare investimenti che consentano di riqualificare le strutture esistenti, creare nuovi luoghi per la pratica sportiva e per ampliare l’offerta sociale sul nostro territorio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*