La terza edizione del “Sassano Beer Fest“, dal 20 al 24 luglio nella Tenuta Romanelli tra Sassano e Monte San Giacomo, sarà ricca di servizi per amplificare il divertimento offerto nel corso del Festival di birre internazionali organizzato dai ragazzi dell’associazione “Sassano…arte, cultura e spettacolo”.

Protagonista la birra, ma ad accompagnarla una serie di aree tematiche e attività che renderanno ancora più interessante e fruibile l’evento.

“Sassano Beer Fest” è soprattutto contatto diretto con la natura e il paesaggio circostante e a questo proposito, con la collaborazione dell’associazione Outodoor Cilento, sarà possibile partecipare ad escursioni guidate nel Vallo di Diano e nel Cilento. Tra le mete Cala Bianca e Baia degli Infreschi a Marina di Camerota, la cascata dei capelli di Venere di Casaletto Spartano e la rupe di Caselle in Pittari, l’Inghiottitoio di Vallivona e la Valle delle Orchidee, le sorgenti del fiume Sammaro e Roscigno vecchia. Il costo di un’escursione è di 15 euro comprensivi di un menù degustazione di 3 birre. Per maggiori informazioni e per prenotarsi è possibile inviare una mail all’indirizzo outdoorcilento@gmail.com o telefonare al numero 389/9329413.

Gli amici del “Sassano Beer Fest” avranno inoltre ogni sera la possibilità di usufruire di un ampio parcheggio e di restare connessi col mondo grazie alla copertura WiFi su tutta l’area della festa.

Due novità in programma quest’anno. Si tratta dell’Area Privè, uno spazio dedicato, su prenotazione, per trascorrere le cinque serate in una zona speciale della Tenuta Romanelli con tavoli, cameriere e spillatori per birra personali, e della possibilità di vivere e scoprire il caratteristico centro storico di Sassano nel corso di un’entusiasmante “Caccia al Tesoro” a premi tra i vicoli del paese.

Anche gli artigiani avranno spazio al “Sassano Beer Fest” grazie all’allestimento dell’Area Artigiani dedicata all’esposizione e alla promozione dei loro prodotti. Così come i bambini, che potranno giocare nell’area a loro riservata e attrezzata con giochi gonfiabili e ludoteca, nata dall’idea di andare incontro alle esigenze di tutte le famiglie che decideranno di visitare Tenuta Romanelli dal 20 al 24 luglio.

Arte e cultura vivono in connubio con il buon gusto al “Sassano Beer Fest” e, infatti, sarà anche possibile assistere alle attività dell’Associazione Degustatori Birra che promuove la birra artigianale e di qualità e forma i futuri professionisti della degustazione.

Per maggiori informazioni sui servizi e le attività offerte dal “Sassano Beer Fest” è possibile visitare il sito dell’associazione www.associazionesacs.it, cliccare “Mi Piace” alla pagina Fb “Sassano Beer Fest” o telefonare al numero 345/5282667.

Dal 20 al 24 luglio approfitta dei servizi del “Sassano Beer Fest” per divertirti ancora di più!

– Chiara Di Miele – 


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*