Importante riconoscimento quello ricevuto dal Maestro Pasticcere Domenico Manfredi della Pasticceria D’Elia di Teggiano nella serata di ieri a Roma.

Oltre 250 berrette bianche, provenienti da tutte le regioni di Italia, si sono riunite a Montecitorio, nella nuova aula della Camera dei Deputati, per la cerimonia di consegna del Collegium Cocorum F.I.C. 2019. Tra loro, anche il Maestro Manfredi ha ricevuto il prestigioso riconoscimento che testimonia 25 anni di carriera professionale riconosciuta e certificata dalla Federazione.

Presenti in aula, a premiare gli chef, personaggi illustri come Carlo Freccero, Direttore di Rai 2, Giuseppe Calabrese, medico e docente di nutrizione e, tra altri politici, l’ex Ministro Giorgia Meloni che ha anche scattato delle simpatiche foto con il cappello da chef insieme ai pasticceri.

È per me un grande traguardo – afferma emozionato il Maestro Manfredi – ma soprattutto un onore ricevere un così alto riconoscimento insieme anche agli amici Nicola Radesca di Montesano sulla Marcellana e Ciro del Luongo di Capaccio-Paestum. Un ringraziamento particolare va ad Alfonso Benincasa del Ristorante Paon Dorè di San Pietro al Tanagro, promotore e Presidente della Federazione della sezione di Salerno da oltre 20 anni”.

– Paola Federico –

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*