Questa mattina presso la Sezione Agricoltura e Risorse Forestali dell’Istituto d’Istruzione Superiore “M.T. Cicerone” si è tenuto un incontro tra l’assessore con delega al bilancio della Comunità Montana Vallo di Diano Antonio Pagliarulo ed i docenti delle discipline di indirizzo Serio Moccaldi e Paolo Giglio.

L’incontro si inserisce in un quadro di collaborazione tra la Comunità Montana Vallo di Diano, presieduta da Francesco Cavallone, e l’Istituto “Cicerone” diretto dalla Dirigente Antonella Vairo.
L’assessore ha preso visione delle strutture e delle attività della Sezione Agricoltura. Numerosi anche i temi trattati e tanti i punti di contatto e la collaborazione tra i due Enti sui temi dello sviluppo locale e la valorizzazione delle professionalità operanti nel settore primario.

Dalla collaborazione tra i due Enti nasceranno progetti per l’ampliamento delle competenze professionali nell’ambito del settore agro-forestale ed altre iniziative utili per la formazione dei futuri agrotecnici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.