Giornata ricca di emozioni a Salerno dove il Dirigente Interregionale Centro-Sud della Guardia Nazionale Ambientale, Antonio D’Acunto, insieme ai responsabili dei Distaccamenti di Salerno, Sarno e Salvitelle, ha fatto visita alla periferia della città regalando alle famiglie meno abbienti pacchi alimentari e beni di prima necessità.

La Guardia Nazionale Ambientale, che in diverse località del Salernitano è particolarmente attiva soprattutto a tutela dell’ambiente e del decoro del territorio, non si tira indietro quando si tratta di sostenere le famiglie e le loro esigenze principali. Questa giornata contraddistinta dalla solidarietà e dalla vicinanza al prossimo ha dunque reso concreto uno dei punti cardine della mission dell’associazione ambientalista.

Mi sono emozionato tanto e cercheremo di ripetere questa iniziativa a cadenza mensile. So bene che non si risolve il problema ma almeno si dà un po’ di sollievo a chi è meno fortunato. Chiedo alle istituzioni locali di dare sempre maggiore attenzione alla periferia, dove si dovrebbero trovare i giusti presupposti affinché ognuno abbia diritto al lavoro” ha dichiarato D’Acunto.

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano