Si è insediato a Teggiano il neoeletto Forum dei Giovani.

A seguito della proclamazione degli eletti, avvenuta nella giornata di ieri nella Casa Comunale alla presenza del delegato del Sindaco, il consigliere comunale Conantonio D’Elia, oggi pomeriggio nella Sala Consiliare “Sen. Antonio Innamorato”, presso il Complesso Monumentale della Santissima Pietà, si è proceduto alla nomina del Presidente del Forum e del Coordinatore, rispettivamente nelle persone dei giovani Nella Trezza e Rocco Pio De Paola.

La Giunta esecutiva è composta altresì da Roberto Cimino, Chiara Pecoraro, Domenico De Paola, e Ilaria Di Candia, quest’ultima nominata alle funzioni di Vicecoordinatore.

Sono stati eletti alla carica di consiglieri i giovani Carmengiulia Botta, Andrea Petti, Rocco Cimino, il coordinatore uscente Giuseppe Manzolillo, Emanuele Sarnataro, Cono Paolo Marchesano e Francesco Carrano.

Sono onorato per il ruolo che andrò a ricoprire, è motivo di grande orgoglio e responsabilità – dichiara Rocco Pio De Paola -. Ci tengo a ringraziare tutti coloro che hanno permesso di giungere al conseguimento di tale risultato, in particolare il sindaco e l’amministrazione comunale tutta. Senza dubbio, i miei ringraziamenti maggiori, vanno a tutti i ragazzi che fanno e faranno parte del consiglio direttivo del forum per questo mandato, che si sono impegnati con tutte le loro forze per giungere a questo traguardo. Ci impegneremo nel migliore dei modi a portare avanti una linea di lavoro che possa giovare culturalmente e socialmente al futuro del nostro paese. Faremo in modo di creare dei gruppi di lavoro per poter gestire, nel migliore dei modi, la maggior parte degli ambiti di attività, da quelli artistici e culturali a quelli scientifici e sportivi, e così via. Auguro a tutti i nuovi membri del forum di poter lavorare in armonia e tranquillità in modo da poter mettere in piedi un progetto valido.

– Paola Federico –

Un commento

  1. Antonio Cantelmi says:

    Bravi

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*