Il vicesindaco di Sassano, Gianfranco Russo, e gli amministratori comunali hanno dato il loro saluto al segretario Franco Tierno che dopo anni di onorato servizio va in pensione.

Questa mattina, nel rispetto delle regole anti contagio, si è tenuto un intimo momento di ringraziamento all’opera svolta in questi anni dal segretario Tierno per il corretto svolgimento dell’azione amministrativa a Sassano.

Il vicesindaco, a nome dell’Amministrazione, ha donato al segretario una pergamena in ricordo degli anni trascorsi in Comune e un orologio.

“Inizia un cammino della tua vita che sarà ricco di soddisfazioni e gioia come è stata la tua vita professionale” è l’augurio degli amministratori sassanesi.

Un breve ma toccante momento di gratitudine a conclusione di una carriera portata avanti con correttezza e professionalità.

Franco Tierno è stato salutato nei giorni scorsi anche dalle Amministrazioni di Sanza e di San Rufo, suo paese di origine, dove ha ricoperto in questi anni lo stesso incarico. Al Comune di Sassano sarà sostituito dal segretario comunale Francesco Cardiello.

– Chiara Di Miele –

 

 

 

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*