Ai giornalisti Paola Saluzzi di TV2000, Angelo Raffale Amelio della Rai e Antonio Manzo, direttore de “La Città di Salerno”, sarà attribuito, il 5 maggio prossimo, il Premio giornalistico “Orchidea d’Argento 2018”.

Giunto alla VIII edizione, il premio giornalistico ideato dal sindaco di Sassano Tommaso Pellegrino che premierà Saluzzi, Amelio e Manzo, coincide anche quest’anno, come di consueto, con il corso di formazione per i giornalisti che si svolgerà dalle ore 9.30 alle ore 14.30 presso il Teatro Totò in via Roma.

Il corso, che dà titolo a 5 crediti, sul tema “il giornalismo Sportivo e la bellezza in TV dai territori alle persone”, presentato dal presidente dell’associazione “Amici giornalisti del Vallo di Diano” Rocco Colombo, sarà tenuto, oltre che dai tre premiati, dalla giornalista di SkyTG24 Tonia Cartolano, dal Presidente dell’Ordine dei giornalisti della Campania Ottavio Lucarelli e dal giornalista Eduardo Scotti.

L’incontro sarà moderato dal giornalista Pietro Cusati.

Il termine ultimo per poter effettuare le iscrizioni per la partecipazione al corso è fissato per le ore 24.00 di mercoledì 2 maggio.

– redazione –

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano