4 thoughts on “A Padula una stazione meteo professionale nata dalla passione di Gaetano Giordano

  1. Un plauso a Gaetano per la lodevole iniziativa, che mette a disposizione di tutti -e non solo di amici e parenti – una passione coltivata da sempre. Ad maiora!
    Rita Giordano

  2. Sì, sarebbe molto interessante. Sto pensando infatti di monitorare la zona utilizzando almeno un termometro a minima e massima, giusto per capirne le effettive potenzialità.
    Poi si potrebbe pensare di installare una vera e propria stazione meteo, ovviamente cercando di sensibilizzare un pò anche le istituzioni locali.

  3. che ne pensi di monitorare qualche dolina del massicio del cervati? lì credo, con condizioni particolari, potrebbero osservarsi dati estremi ( temp.min.)molto interessanti… cmq complimenti per la passione e buon lavoro

  4. Complimenti a Gaetano per aver coltivato la sua passione, sempre condivisa dal suo papà , sin dall’inizio , da quando lui era ancora giovanissimo fino a quando è stato lontano per gli studi universitari prima e per il lavoro dopo. Noi abbiamo sempre giovato delle sue conoscenze. Pina Giordano

Comments are closed.