A Monte San Giacomo, nella Villa Comunale “Enrico Quaranta”, è stato formalmente consegnato dall’Amministrazione comunale a tutti i bambini il riqualificato parco giochi.

Realizzato con tappeto in gomma anti-trauma dalla Sorem Forniture s.r.l. di San Pietro al Tanagro, il nuovo parco giochi rappresenterà per i piccoli, come ha sottolineato il sindaco Raffaele Accetta, “il luogo di svago sicuro e protetto dove, sotto lo sguardo attento dei propri genitori, possano trovare momenti di gioia e divertimento che in questo lungo periodo di pandemia sono mancati loro“.

L’Amministrazione ha fortemente voluto fare questa scelta per far sì che tramite i giovanissimi del paese si avvii la concreta ripresa di una vita normale dopo tante restrizioni.

L’auspicio è, come abbiamo raccomandato, che il parco venga usato correttamente sperando in futuro che tutta la Villa Comunale possa essere migliorata con l’ampliamento delle aree gioco” ha concluso il primo cittadino che era presente all’inaugurazione insieme agli altri amministratori, alle insegnanti del locale Istituto Comprensivo e ai bambini accompagnati dai genitori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*