seguici sui nostri canali 700

6 thoughts on “Da Buonabitacolo all’Egitto. La storia di Carmine Cartolano, docente e scrittore a Il Cairo”

  1. Carmine, spero reincontrarti un’altra volta per le strade di Buonabitacolo e così conoscerti personalmente… L’altro giorno ti ho incrociato mentre tu stavi in Bricci ma non ho potuto fermarmi perché eravamo in una strada che non lo consentiva E anche perché non ti ho conosciuto immediatamente. Spero che rimarrai più di qualche giorno per poterti incontrare e conoscerti di persona. Alla grande.

  2. Rimarrai sempre il nostro magico e straordinario professore ti faccio miei auguri e complimenti x il successo che stai raccogliendo in tua vita e ti auguro molto di piu.
    Ti voglio tantissimo bene Carmine !

  3. Non posso che fare i miei complimenti per la capacita’ di adattarsi in un angolo di Mondo dove non è poi così semplice inserirsi, è prettamente una qualità del meridionale d’Italia, detto ciò penso che la scelta di laure arsi in una lingua così lontana dal “normale”iter scolastico la dice lunga sulla tua personalità e per tutto quello che hai realizzato e realizzerai io ti faccio i miei più grandi AUGURONI per un brillante futuro.Rosanna Turso buonabitacolese traslocata da anni a Torino

  4. Sono queste le persone di cui avremmo bisogno per amministrare i nostri paesi del Vallo,ora in mano a persone ignoranti,saccenti e con unico obiettivo il loro misero interesse personale.

Comments are closed.