Una chiusura 2017  in grande è quella del Magic Hotel di Atena Lucana che saluta il vecchio anno con un cenone dal gusto particolare e pregiato.

La proposta culinaria per inaugurare il 2018 prevede un aperitivo con prosecco Doc ExtraDry Santi accompagnato da sfoglia di polenta con baccalà mantecato alla Fefè e ostrica al limone, mentre l’antipasto vedrà un soufflè al parmigiano con salsa al tartufo accompagnata da fiocchi di prosciutto San Daniele Dop, antipasto dei mari e zuppetta di pesce delle feste con cappello brisé.

Primo piatto delicato e raffinato con risotto carnaroli Gran Riserva al Franciacorta” con scampo imperiale, mentre il secondo piatto prevede un filetto di spigola scintillante su specchio di vellutata alla patata di Monte San Giacomo e pistacchio di Bronte e insalata di buon auspicio. Gran chiusura con il dessert di San Silvestro che prevede una mousse al cioccolato fondente, vaniglia bourbon e cremoso di mandarino. Dopo la mezzanotte è previsto il classico zampone accompagnato dalle lenticchie di buon auspicio. Il costo del menù è di 65 euro.

Ad animare la serata sarà il Maestro Casale con la sua band, che ripercorrerà la storia della musica italiana anni ’70 e ’80. Non mancherà, inoltre, la disco music e i balli latino americani per salutare in allegria il nuovo anno.

“Formuliamo un augurio caloroso di felici feste e buon anno 2018 a tutti i lettori di Ondanews” riferisce Colombina Marino, manager del Magic Hotel.

Per info e prenotazioni è possibile contattare lo 0975/71292.

– Claudia Monaco –

 

 

 

 

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*