Teggiano, LEGA:”Puliamo le strade e il consigliere Forlano ci accusa di averle sporcate. Si dimetta” "il consigliere, invece di passare il suo tempo su Facebook, dovrebbe avere più attenzione per le problematiche del suo territorio"





































La LEGA Vallo di Diano, coordinata da Giuseppe Vitolo, durante le scorse settimane, sulle piattaforme social, ha notato dei post che denunciavano lo stato di abbandono di alcuni rifiuti sul ciglio della strada e nelle cunette adiacenti nel territorio di Teggiano.

Come LEGA abbiamo deciso di dare il buon esempio e siamo andati in prima persona a pulire – dichiara Vitolo – Non abbiamo attaccato nessuno, il nostro scopo era quello di far capire che non ci vuole nulla per ripulire una strada, solo un po’ di buona volontà. Nel nostro video, che trovate facilmente sulla pagina Facebook del movimento, invitiamo l’Amministrazione comunale a venire a prendere i sacchi che abbiamo fatto e il nostro scopo è solo quello di dare una mano alla popolazione, perché a noi non interessa altro e se i cittadini hanno bisogno noi siamo sempre disponibili”.

Peró non vogliamo neanche passare per ‘sciacalli’ – continua – Siamo indignati dal commento del Consigliere di Maggioranza dell’Amministrazione Comunale di Teggiano, Giuseppe Forlano, che ci accusa che la zona in questione l’abbiamo sporcata noi. Questa cosa è inaccettabile perché il consigliere, invece di passare il suo tempo su Facebook, dovrebbe avere più attenzione per le problematiche del territorio che amministra. Abbia il buonsenso di ribattere democraticamente non di accusare chi sta facendo ciò che dovrebbero fare loro! Per questo chiediamo le dimissioni urgenti del consigliere. Vergogna”.







– Paola Federico –

































Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*