Ritrovate a Pontecagnano 2 auto rubate ad Auletta e Salvitelle. Erano abbandonate lungo la S.P. Aversana

































Sono state ritrovate sulla Strada Provinciale “Aversana” nel territorio di Pontecagnano Faiano, le due auto rubate ad Auletta e Salvitelle nelle notti scorse.

Si tratta di una Fiat Uno e una Fiat Punto ritrovate dai Carabinieri della Stazione di Pontecagnano Faiano, nell’ambito di alcuni controlli sul territorio.

I militari hanno ritrovato ai bordi della provinciale le due auto abbandonate e, a seguito delle verifiche del caso, sono risultate le due denunce di furto sporte dai legittimi proprietari ai Carabinieri di Caggiano ed Auletta.






La Fiat Uno è stata rubata due volte. La prima volta nella notte tra il 2 e il 3 maggio, in contrada Scaffa di Auletta. Ritrovata poi qualche giorno dopo ad Eboli e riconsegnata al proprietario, è stata nuovamente rubata dai ladri nella notte tra il 10 e l’11 maggio. Stamattina il ritrovamento.

La Fiat Punto invece era stata rubata nella notte tra il 9 e 10 maggio, davanti ad una abitazione situata in località Dovina, a Salvitelle, in prossimità della frazione di Tufariello. Nella stessa occasione i ladri riuscirono ad entrare in un magazzino adiacente l’abitazione, rubando anche cinque quintali di olio, un televisore, otto bidoni in acciaio inox, due flex, una saldatrice, tre trapani, due levigatrici e una tronchese squadratrice.

Le due auto sono state riconsegnate ai legittimi proprietari.

– Claudio Buono –


11/05/2018 – Auletta: rubano per la seconda volta in una settimana un’auto restituita al proprietario dopo il furto

9/05/2018 – Furti nella notte a Salvitelle. I ladri portano via un’automobile, attrezzi da lavoro e olio d’oliva

3/5/2018 – Furti nei depositi di tre abitazioni ad Auletta. Rubate due auto e diverse attrezzature agricole





























Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*